Elena Mazzotti

Head of Innovation & Strategy

CRIF è un’azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information, analytics, servizi di outsourcing e processing nonché avanzate soluzioni in ambito digitale per lo sviluppo del business e l’open banking.

CRIF ha nel suo DNA l’innovazione continua, l’utilizzo delle tecnologie più evolute e la cultura di Information Management. Da oltre 30 anni investe costantemente per ampliare il proprio ecosistema: lo dimostrano le recenti acquisizioni di Startup, Fintech e Regtech e la partecipazione ad hub nazionali e internazionali.

Fondata a Bologna nel 1988, opera in quattro continenti (Europa, America, Africa e Asia).

Oggi oltre 10.500 istituti finanziari, 1.000 assicurazioni, 82.000 imprese e 1 milione di consumatori utilizzano i servizi CRIF in 50 Paesi.


Roberto Mansolillo

Managing Director

Modis, all’interno di The Adecco Group, è la società di consulenza tecnologica che eroga servizi consulenziali alle aziende in ambito ICT, Engineering e Life Sciences. Modis supporta i propri partner nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi, e lo fa occupandosi dell’intero ciclo progettuale, dalla fase di definizione del requisito a quelle di implementazione e manutenzione.

Modis collabora con le più importanti realtà internazionali in settori come Automotive, Infrastructure & Transportation, Aerospace, Avionics & Defense, Banking & Insurance, Life Sciences, Pharma & Medical devices, Telecommunications & Media, Robotics & Automations, Energy…


Davide Dattoli

Co-Founder e CEO

Talent Garden è la più grande comunità fisica in Europa dove i talenti del digitale possono trovare tutti gli strumenti necessari alla propria crescita: spazi di coworking, formazione per accrescere le proprie competenze ed eventi per connettersi e ispirarsi.


Emanuele Fini

Co-founder & CEO

DOL è una boutique della comunicazione e del marketing con decenni di esperienza. Aiutiamo clienti istituzionali, grandi organizzazioni e aziende che desiderano esprimere le loro potenzialità attraverso una cura minuziosa ed efficace della comunicazione digitale e tradizionale.

Ci appassionano le nuove tecnologie ma ancora di più la tecnologia più antica che portiamo come specie: le nostre meravigliose teste.

Crediamo profondamente nelle relazioni umane, per questo siamo partner e sostenitori di GIOIN.