Most inventions fail not because the R&D department can't get them to work but because the timing is wrong. Inventing is a lot like surfing: you have to anticipate and catch the wave at just the right moment.

Raymond Kurzweil

GIOIN collega imprenditori, professionisti, manager di aziende italiane che vogliono imparare a navigare nell’oceano blu.

GIOIN è un network privilegiato che coinvolge i propri membri in un percorso di informazione e formazione “construptive, volto a fornire strumenti, supporti e suggestioni, necessari per affrontare la sfida della quarta rivoluzione industriale e per avvicinare il mondo dell’impresa italiana all’ecosistema delle startup innovative.

GIOIN è anche un’opportunità per potersi confrontare tra “peers”, per condividere idee ed esperienze professionali simili oppure completamente diverse, per fare networking, per creare innovazione di valore.

→ Visione

eventi GIOIN

Organizzati negli anni per accompagnare le aziende in questo delicato momento che porterà a cambiamenti epocali, attraverso i quali diffondere i contenuti.

15 luglio - 16 luglio 2022

Open Innovation Summit 2022


I nuovi percorsi dell’open innovation per progettare un’azienda sostenibile, modernizzare la pubblica amministrazione, realizzare l’economia circolare

→ l’evento

disruption /dɪsˈrʌpʃn/
{

Drastically alter or destroy the structure of (something)

}

GIOIN è un’iniziativa di Digital Magics, incubatore di progetti digitali – quotato su Euronext Growth Milan (simbolo: DM) – che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici.

Digital Magics, Talent Garden e Tamburi Investment Partners hanno creato il più importante hub nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO.

→ www.digitalmagics.com

84 StartUp in portfolio al 31/12/2021
58 MLN € valore del portfolio al 31/12/2021
<100 Progetti di open innovation