When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, 'Nah, what's wrong with a horse?' That was a huge bet he made, and it worked.

Elon Musk

GIOIN collega imprenditori, professionisti, manager di aziende italiane che vogliono imparare a navigare nell’oceano blu.

GIOIN è un network privilegiato che coinvolge i propri membri in un percorso di informazione e formazione “construptive, volto a fornire strumenti, supporti e suggestioni, necessari per affrontare la sfida della quarta rivoluzione industriale e per avvicinare il mondo dell’impresa italiana all’ecosistema delle startup innovative.

GIOIN è anche un’opportunità per potersi confrontare tra “peers”, per condividere idee ed esperienze professionali simili oppure completamente diverse, per fare networking, per creare innovazione di valore.

→ Visione

eventi GIOIN

Organizzati negli anni per accompagnare le aziende in questo delicato momento che porterà a cambiamenti epocali, attraverso i quali diffondere i contenuti.

Saint-Vincent 30 giugno 2023

Open Innovation Summit 2023


Qual è il ruolo dell’etica all’interno del mondo dell’innovazione? La risposta a questa domanda sarà il focus principale dell’Open Innovation Summit 2023, dedicato all’umanesimo industriale tecnologico.

→ scopri l'evento

open innovation /ˈəʊp(ə)n/ /ɪnəˈveɪʃ(ə)n/
{

Open Innovation is a paradigm that assumes that firms can and should use external ideas as well as internal ideas, and internal and external paths to market, as the firms look to advance their technology

}

GIOIN è un’iniziativa di Digital Magics, incubatore di progetti digitali – quotato su Euronext Growth Milan (simbolo: DM) – che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi business tecnologici.

Digital Magics, Talent Garden e Tamburi Investment Partners S.p.A hanno creato il più importante hub nazionale di innovazione per il DIGITAL MADE IN ITALY, offrendo alle startup innovative il supporto per creare progetti di successo, dall’ideazione fino all’IPO.

→ www.digitalmagics.com

84 StartUp in portfolio al 31/12/2021
58 MLN € valore del portfolio al 31/12/2021
<100 Progetti di open innovation